PAVIMENTI FLOTTANTI IN RESINA

PAVIMENTI FLOTTANTI IN RESINA

Pavimento prefinito formato a PIASTRELLONA in RESINA realizzata con Polvere di legno e Resine Melaminiche, ESENTE da collanti e e sostanze tossiche (V.O.C.). Resistente in superficie a scalfiture e cadute di oggetti, colpi e graffi da usura Certificata con Classe AC6 di massima durezza e resistenza, ha uno spessore minimo di 10,5 mm per permettere di adattarlo soprattutto nelle ristrutturazioni.

Concepita per sostituire le classiche ceramiche e gres porcellanato (che necessitano sempre di collanti tossici per l’incollaggio e di una manodopera più professionale), questo è un pavimento che si POSA FLOTTANTE appoggiato su materassino fonoassorbente, calpestabile da subito e con manutenzione semplice ordinaria con lo straccio inumidito e ogni tanto imbevuto in acqua e detergente neutro fornito da Parwood.

I decori naturali e la tridimensionalità in superficie della pietra e del cemento ne fanno un prodotto pulito e moderno dell’abitare contemporaneo, grazie all’assenza di fughe e alla rigidità dei singoli pannelli che vanno a formare una pavimentazione stabile e omogenea.

LAVORO ESEGUITO IN UNA RISTRUTTURAZIONE A REMANZACCO UD – FVG.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *