Progetti per ogni esigenza e desiderio di Arredo cucina su misura, grazie al supporto in tema di Progettazione PEERSONALIZZATA che il nostro fornitore ci mette a disposizione direttamente in fabbrica, dove poi si realizzeranno le vostre cucine stupende.

Proposte dell’immagine high-tech con le nuove geometrie della cucina dove ogni  componente è ridotto alla sua essenza pura. I contenitori e gli elementi a giorno in metallo brunito diventano pare integrante del progetto stilistico.

L’apertura Diagonal con il suo taglio netto e dinamico senza maniglie + Push-pull creano ambienti caratterizzati da una eleganza sobria e ricercata, tipico della cultura della ricercatezza del design italiano amato e richiesto in tutto il mondo. Per non dimenticare una vera e propria Parete che all’occorrenza si trasforma in un vero e proprio sistema superaccessoriato per risolvere ogni esigenza funzionale della cucina. L’Isola centrale, fulcro di ogni attività, con fuochi e lavelli perfettamente integrati nel top e le colonne soddisfano le esigenze estetiche di chi vivrà questo ambiente. Infine, le finiture in essenza legno naturale o nei materiali più moderni e pratici, i Vetri e gli accessori, i toni accesi o le tinte tenui, i design essenziali o le forme ricercate completano gli aspetti estetici che mantengono l’autentica qualità e massima libertà di accostamento, due ingredienti imprescindibili per una progettazione a 360 gradi.

Un progetto all’insegna della linearità, che nell’abbinamento fra materiali primari e soluzioni raffinate, suggerisce una concezione contemporanea dell’abitare e definisce deggli e personalizzazioni che sono ad esclusiva discrezione del cliente, che vivrà la propria cucina esattamente come un abito “cucito su misura”.