Prive di stipite e coprifilo, chiudono gli spazi ma aprono infinite possibilità progettuali…. dividono gli ambienti, unendo alla varietà di finiture la forza del design.
E’ lo stile minimale delle Porte FILO MURO mimetizzata a parete con estrema pulizia di linee. Montata su un profilo di telaio a doppia camera in alluminio ad elevata rigidità torsionale, che scompare nel muro o cartongesso, le porte interne si completano con il Battiscopa a filo su anta e parete e Cerniere a scomparsa regolabili.
La funzionalità incontra la ricercatezza estetica dando un nuovo valore allo spazio. Dal minimalismo delle superfici Lisce agli Inserti materici ai Legni naturali o colorati, dai Laccati fino alle finiture speciali della Pietra, Cemento, Gres e Specchio, Alutes e Ecocuoio, Wall Door e Wall Paper. Le porte interne FILO MURO si distinguono proprio per la pulizia lasciata negli spazi da chiudere con eleganza e stile moderno, dando quel tocco di esclusività alle abitazioni che le accolgono con la visione futuristica.

LAVORO ESEGUITO IN UFFICI UDINE CENTRO – FVG.