Il vero Serramento COMPLANARE IN LEGNO-VETRO, creando uno stile prezioso che solo un serramento esterno Pellegrini può darvi.
I serramenti in legno vetro complanare mantengono la visuale del vetro esterno totalmente a vista, essendo coperto totalmente il telaio in legno che rimane a vista internamente, trasformando gli infissi esterni in vero complemento d’arredo e dando un valore aggiunto estetico all’abitazione che lo ospita.
Il perfetto accoppiamento del legno interno con il vetro esterno, senza l’utilizzo di parti metalliche strutturali, permette di ottenere il massimo della pulizia con un design minimal di grande pregio non solo per gli spazi moderni privati ma anche per le ristrutturazioni in chiave moderna. Il vantaggio si ha anche in termini di luminosità essendo il vetro il vero protagonista di questa collezione DIAMANTE grazie anche alla verniciatura del profilo esterno in vetro nei colori molto eleganti RAL 7016 7035 9005 9010; mentre i profili in legno diviene protagonista all’interno dell’abitazione nelle essenze del FRASSINO o ABETE LAMELLARE. Anta e Telaio sono COMPLANARI sia all’interno che all’esterno, distinguendosi da tutti gli altri infissi presenti sul mercato. Conseguenza è un BENESSERE ABITATIVO elevato grazie alla massima attenzione riposta nella scelta di monte componenti che vanno dalle performance termiche e acustiche al compiacimento visivo. Tipologie di INFISSI sono Alzanti Scorrevoli, Portefinestre e Telai fissi con sezioni 68 – 80 – 92 mm.