Si suole dire che la cucina è il cuore della casa ed indubbiamente è l’ambiente intorno al quale gravita la vita familiare. Ecco perché nella scelta della cucina componibile la qualità e la funzionalità devono combinarsi con l’estetica e fare i conti con le misure disponibili. Parwood specialista del legno, realizza cucine su misura che possono sfruttare al meglio gli spazi, unendo la qualità dei materiali alle nuove tecniche costruttive. Maurizio Blasutig di Parwood segue il cliente dalla progettazione al montaggio, senza omettere, quando serve, una pronta assistenza post vendita.
Perché scegliere una cucine su misura a Udine?
La cucina su misura è la migliore soluzione per ottimizzare lo spazio, organizzare la postazione di lavoro e rendere disponibile un posto per ogni cosa; utile nella gestione di aree di grandi dimensioni, è quasi indispensabile in ambienti dalle misure ristrette. La progettazione su misura consente di adeguare la composizione della cucina alla struttura architettonica della tua casa: si può, per esempio, nascondere un pilastro, assecondare l’abbassarsi di una trave o creare una penisola in base agli spazi disponibili. Naturalmente puoi abbinare materiali e colori e incassare gli elettrodomestici preferiti, siano stile retrò o ipermoderni e dotati delle più recenti tecnologie.
Come acquistare una cucina su misura?
Se sei un tipo che non si accontenta, dunque, contattaci per un preventivo sulle cucine su misura a Udine. Visita il nostro sito e vieni a trovarci in azienda per conoscere meglio i nostri prodotti e il nostro modo di operare. Puoi contattarci telefonicamente o cliccando su “Contatti” per fissare un appuntamento: se non sei di Udine, prenoteremo per te un pernottamento nella nostra struttura. Il nostro personale esperto ti aiuterà nella scelta e si occuperà, insieme a te, della progettazione della cucina su misura che hai sempre sognato.