PIASTRELLONA di Nuova Generazione in RESINA 10,5x395x850 mm frutto di una ricerca svedese, ingegneria tedesca e design creativo italiano.
Una MATERIA DA PLASMARE composta da FIBRA di LEGNO e RESINA MELAMINICA SENZA COLLANTI, posato flottante a click che si trasforma in pietra o in metallo o in cemento. Un pavimento prefinitoin fibra di legno delle foreste Europee di coltivazione Certificate FSC arricchita con Resina Melaminica per dare compattezza, durezza come la pietra ma elastica come il legno.
A basso spessore ma forte e resistente a carichi elevatissimi senza rischiare la rottura, presenta una Resistenza all’abrasione elevatissima classificata AC6, adatto su Pavimenti radianti, è Certificato al FUOCO in Classe Europea Bfl-s1 e la posa si effettua grazie ad un incastro tecnico TLS-Plus.
E’ un pavimento classificato tra i prodotti per l’Abitare più performanti e puliti, superando i test più severi CLASSE A+ e AgBB che analizzano oltre 95 Composti Organici Volatili (V.O.C.) come materia sicura per la salute delle persone e degli ambienti.
Resistentissimo senza manutenzione, è un pavimento di pietra leggera con il cuore di legno, con colori presi dalla natura e strutturata in superficie con impronte e tracce che ne esprimono la tridimensionalità della pietra, marmo e cemento.

LAVORI ESEGUITI in ABITAZIONI PRIVATE IN FVG.