PORTA BLINDATA TOP 2001 CLASSE 3 o CLASSE 4 – Misura 900×2100 mm montato su Telaio Std nero IN SOSTUTUZIONE di quello esistente.
Pannello interno LACCATO BIANCO OPACO con COPRIFILI BIANCHI. CILINDRO MAX SICUREZZA 4+1+1 CHIAVI CIFRATE e RIPRODUCIBILI solamente da VIGHI SECURITY DOORS con la Security-Card.
Catenacci Mobili, Rostri posteriori e Omega verticali distinguono la massima sicurezza di antieffrazione del nostro Blindato, perché il sistema di chiusura è un progetto esclusivo Vighi: infatti, i catenacci sono dotati di SISTEMA AUTOBLOCCANTE e sono INDIPENDENTI gli uni dagli altri e se forzati, NON SCATTANO TUTTI INSIEME. In questo modo un attacco alla serratura non comporta alcun rischio. Come abito un elegante rivestimento in legno esterno reso ancor più prezioso da un maniglione e laccature dai toni moderni vivaci o morbidi di una classica villa signorile.
La nostra porta blindata deve avere un CILINDRO DI SICUREZZA SEKURLOCK in acciaio temperato antitrapano e antistrappo protezione cilindro, TELAIO in lamiera acciaio 22/10 e sistema SEKURSOUND DI ALLARME SONORO installato all’interno dall’anta completano le caratteristiche TOP del blindato. Porta d’ingresso blindata con tutte le caratteristiche tecniche di sicurezza al topo nel mercato e con finiture dei pannelli da rivestimento in continua evoluzione, sempre mantenendo elevati i dettagli di antieffrazione che lo distinguono dalla gran parte dei blindati presenti sul mercato.

LAVORO ESEGUITO A UDINE – FVG.